La nostra storia

Prina: da noi la musica è passione!

Il nostro negozio, da quasi 60 anni, è punto di ritrovo e riferimento per musicisti, appassionati, insegnanti e chiunque si avvicini alla musica.

In questi anni sono passate da noi intere generazioni di musicisti. La musica è sempre stata il filo conduttore, il soggetto dei nostri discorsi, una parte della nostra cultura che non va dimenticata, un ponte tra le esperienze di ieri che ci porti fino ai giorni nostri.

Crediamo infatti che Prina debba ancora oggi essere un luogo di scambio di idee, un luogo di confronto e facciamo in modo di organizzare momenti di incontro con chi la musica “la sente dentro”.

Prina è fatta da tutti gli amici e clienti che ci sono venuti a trovare in questi anni, i ragazzi che abbiamo visto comprare la loro prima chitarra, e da chi ci chiede quale è il mondo che sta dietro ad ogni strumento.

Da sempre la nostra ambizione è tenere alta la bandiera della musica garantendo qualità e consulenza.

Il nostro staff è composto da professionisti appassionati e vi guiderà e consiglierà nella scelta dello strumento più adatto alle vostre esigenze.

Siamo sempre aggiornati sui nuovi prodotti e siamo riconosciuti come centro dei marchi più prestigiosi. Un’accurata e attenta ricerca e selezione dei prodotti ci consente di garantire un vasto assortimento e offerte differenziate su nuovo e usato.

Il mondo di Prina è fatto di strumenti musicali, passione e persone. Noi offriamo proprio questo cercando sempre di dare il massimo!

Paola Prina

Con: Andrea, Beppe, Ivano, Paolo, Roberto.

( Nella foto sottostante il negozio negli anni ’70…..)

FOTO PRINA OLD